Connettiti con noi

Cinema e Teatro

5 film da vedere in streaming a Novembre 2023

5 consigli di film da vedere sulle piattaforme di streaming nel mese di Novembre

Pubblicato

su

film novembre 2023 streaming

Novembre in streaming: 5 film da vedere su Amazon Prime Video e Netflix

A Novembre ci saranno molte ottime uscite cinematografiche sulle piattaforme streaming. Tra queste, oltre ad alcune opere di giovani emergenti di grande interesse, troviamo anche film di registi dello spessore di Ferzan Özpetek e David Fincher. Vediamole nel dettaglio.

Nuovo Olimpo – Ferzan Özpetek

Il nuovo film diretto da Ferzan Özpetek racconta la storia di due ragazzi e del loro amore che dura tre decenni, ma che poi viene perturbata dagli eventi storici degli anni ’70, che li dividono.

Disponibile su Netflix a partire dal 1° Novembre.

The Killer – David Fincher

Michael Fassbender è il protagonista di questo nuovo lavoro di David Fincher, The Killer, presentato a Venezia nella passata edizione. Fassbender interpreta un sicario che, dopo aver sbagliato un colpo, vede la sua vita sgretolarsi.

Disponibile su Netflix a partire dal 10 Novembre.

Bottoms – Emma Seligman

Torna la regista del film Shiva Baby con un secondo lungometraggio: si chiama Emma Seligman e ha attirato l’attenzione del pubblico. Bottoms è una commedia brillante ambientata tra le mura di un liceo americano. Due amiche cercano di macchiare l’ego scintillante dei giocatori di football e di tutti coloro che gli ruotano attorno.

Disponibile su Prime Video a partire dal 21 Novembre.

Sly – Thom Zimny

Un documentario che racconta la vita di colui che ha creato il personaggio di Rocky Balboa. Il regista Thom Zimny tenta con Sly di narrare le vicende e le avventure che hanno portato Sylvester Stallone dalla povertà e da una vita vissuta nell’anonimato, ad essere uno degli attori più celebri di sempre.

Disponibile su Netflix a partire dal 3 Novembre.

Nyad – Oltre l’oceano – Jimmy Chin, Elizabeth Chai Vasarhelyi

I registi del documentario Free Solo tornano (questa volta con un biopic) per raccontare la storia di Diana Nyad, nuotatrice che a 64 anni ha nuotato in mare aperto e senza protezioni da Cuba agli Stati Uniti. La protagonista è interpretata da Annette Bening, mentre nel ruolo della migliore amica c’è Jodie Foster.

Disponibile su Netflix a partire dal 3 Novembre.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014