GOSSIP
Luca Argentero a teatro, il gesto per un fan: “Vieni, ti ospito io”
Il cuore d’oro dell’attore: il gesto sui social
Il gesto di Luca Argentero: l’invito al fan che non può permettersi il suo spettacolo a teatro
Luca Argentero dal cuore d’oro sui social nei confronti di un fan che su X aveva lamentato, con un po’ di ironia, di non potersi permettere lo spettacolo dell’attore. Parliamo di È questa la vita che sognavo da bambino?, spettacolo teatrale che vede impegnato alla giuria un altro attore italiano, Edoardo Leo. Al centro dell’attenzione c’è ovviamente Luca Argentero che si racconterà al pubblico prima a Torino, il prossimo 12 e 13 febbraio, poi a Milano il 17 e 18 febbraio 2024.
“Qua continuano ad uscire spettacoli teatrali a cui vorrei andare ma non ho i soldi maledetti“, scrive un utente sui social chiamando in causa proprio lo spettacolo di Argentero. Dall’altra parte però l’attore gli ha risposto subito: “Allora ti invito io! Quale data ti interessa? Molte date devono ancora uscire, ma se vuoi venire a Torino o a Milano sarò felice di ospitarti“. In tantissimo ovviamente hanno già speso belle parole di fronte al gesto dell’attore.

- È morta la mamma di Pupo: Irene è volata in cielo, accompagnata da una parte di lui
- Ascolti TV di martedì 12 Maggio 2026: Montalbano Vs GF Vip
- Ascolti TV di lunedì 11 maggio 2026
- Addio ad Alex Zanardi: muore a 59 anni il campione che ha ispirato l’Italia
- Ascolti TV di venerdì 1 maggio 2026: vince la sfida nella prima serata