Libri
Zerocalcare dà buca al Lucca Comics
Nessuna partecipazione al Lucca Comics per Zerocalcare
Zerocalcare non sarà presente al Lucca Comics: “Il patrocinio dell’ambasciata israeliana per me rappresenta un problema”
Contrariamente alle aspettative, deludendo tanti accorsi solamente per lui, il celebre fumettista e autore Zerocalcare diserta del tutto il Lucca Comics: il motivo dietro la decisione di non prendere parte all’evento.
C’è poco entusiasmo e pochi motivi per prendere parte ad un evento in questo preciso momento storico per Zerocalcare, fumettista di grande fama tra i più attesi del Lucca Comics. Evento al quale però non prenderà parte. L’annuncio è filtrato dalla sua pagina social dove ha spiegato il motivo della rinuncia, politico e personale: “Purtroppo il patrocinio dell’ambasciata israeliana per me rappresenta un problema. In questo momento in cui a Gaza sono incastrate 2 milioni di persone, venire a festeggiare rappresenta un cortocircuito che non riesco a gestire“. A conclusione arrivano poi le scuse nei confronti dei fan e non solo: “Mi spiace nei confronti della casa editrice, dei lettori e anche per me stesso“.
- 📵 Laura Pausini Abbandona i Social: “Sono luoghi di Odio e Rabbia”
- ❤️🔥 Paola Barale Senza Freni: “Sesso, Happy Ending e la Gioia di Stare Sola”
- 👑 Antonella Clerici “Pietrificata”: Ingresso Inatteso Nello Studio di È Sempre Mezzogiorno
- Alessandro Preziosi si racconta tra Sandokan, l’amore con Puccini e la lotta contro la Brucellosi
- 🎤 Ivana Spagna a Verissimo: La Depressione dopo il Lutto