GOSSIP
Claudio Amendola: “Di pensione prenderò 4mila euro al mese”
La confessione di Amendola dopo anni e anni di tasse
Claudio Amendola fa i conti tra tasse e pensione: “Certi manager prendono 8mila euro al mese”
Quanto prenderà di pensione Claudio Amendola? Non proprio la solita domanda ma c’è la risposta visto che a fare i conti è stato l’attore stesso che, parlando di tasse, non è stato proprio troppo contento di commentare la quantità di denaro che negli anni ha visto andar via per entrare nelle tasche dello Stato.
“Se in un anno ho guadagnato 3 milioni, più della metà li ho versati felicemente in tasse“, così ha raccontato Claudio Amendola al Messaggero. L’attore si mette a nudo fronte finanziario, raccontando in che modo la sua carriera lo ha reso “ricco”, se così si può dire. Si parla di soldi, di guadagni, di tasse ma anche di pensione nel corso dell’intervista e qui arriva la confessione. “Dopo 42 anni di lavoro e decine di milioni di euro versati, fra 2 anni prenderò 4mila euro al mese. Se penso che ci sono certi manager che ne prendono 8mila…“, ha concluso, lasciando intendere come tanti più di lui godano di pensioni generose.
- È morta la mamma di Pupo: Irene è volata in cielo, accompagnata da una parte di lui
- Ascolti TV di martedì 12 Maggio 2026: Montalbano Vs GF Vip
- Ascolti TV di lunedì 11 maggio 2026
- Addio ad Alex Zanardi: muore a 59 anni il campione che ha ispirato l’Italia
- Ascolti TV di venerdì 1 maggio 2026: vince la sfida nella prima serata