Programmi
Bar Stella chiude per sempre: fine attività per il programma di Stefano De Martino
Non ci sarà un seguito
Stefano De Martino dice addio a Bar Stella: lo storico programma chiude per sempre
Finisce qui l’esperienza televisiva di Stefano De Martino ma solo se parliamo del suo Bar Stella: il “locale” di Rai2 chiude i battenti dopo 3 anni di gloriosa attività in seconda serata.
L’obiettivo è stato raggiunto ma non ci sarà un seguito all’esperienza di Stefano De Martino su Rai2 al timone del Bar Stella. Chiude definitivamente il programma del conduttore Rai che si era tanto affezionato alla seconda serata. Come confermato da Fanpage, il prossimo 6 dicembre andrà in onda l’ultima e definitiva puntata di un programma che non sembra essere destinato a tornare nemmeno in futuro, poco forte nei numeri per far pensare ad un seguito negli anni.
- È morta la mamma di Pupo: Irene è volata in cielo, accompagnata da una parte di lui
- Ascolti TV di martedì 12 Maggio 2026: Montalbano Vs GF Vip
- Ascolti TV di lunedì 11 maggio 2026
- Addio ad Alex Zanardi: muore a 59 anni il campione che ha ispirato l’Italia
- Ascolti TV di venerdì 1 maggio 2026: vince la sfida nella prima serata