Connect with us

GOSSIP

Flavia Vento contro Teo Mammucari: «Ecco perché ce l’ha con me»

Avatar di Redazione

Published

on

Flavia Vento contro Teo Mammucari

Flavia Vento contro Teo Mammucari: «Ecco perché ce l’ha con me»

Flavia Vento torna al centro dell’attenzione con una rivelazione sorprendente sul rapporto teso con Teo Mammucari. Durante una recente intervista a Belve, Mammucari ha ironizzato dicendo:

«Ma io queste cose non le ho mai dette, ma non sono Flavia Vento, ma che mi stai a raccontare le barzellette?»

Una battuta che non è affatto piaciuta alla Vento, tanto da spingerla a valutare un’azione legale. La conduttrice ha espresso la sua indignazione sui social, dichiarando:

«Mi ha fatto passare per quella che non sono. Perciò, o mi chiede scusa o sto valutando di agire in sede legale».

Ma cosa si nasconde dietro questa tensione tra i due volti noti della televisione italiana?

Le origini del dissapore tra Mammucari e Vento

Flavia Vento contro Teo Mammucari, secondo la Vento, l’antipatia di Mammucari risalirebbe al periodo in cui entrambi conducevano il programma Libero. La showgirl ha rivelato che Mammucari avrebbe avuto atteggiamenti da “corteggiatore” nei suoi confronti, non ricambiati, cosa che avrebbe creato una frattura.

teo mammucari storia delle sue liti 1

Flavia Vento contro Teo Mammucari.

Libero, noto per il suo stile irriverente, è anche il contesto di uno degli episodi più iconici: la famosa “scena del cilindro” in cui Flavia Vento fu inserita in un cilindro di plexiglass. Giovanni Benincasa, storico autore della trasmissione, ha raccontato che fu una decisione presa all’ultimo minuto per risolvere un problema tecnico, diventata poi un simbolo della creatività fuori dagli schemi del programma.

L’eredità di Libero

Nonostante le polemiche, Libero è ricordato come una delle trasmissioni più eccentriche della televisione italiana, grazie al suo mix di gaffe, battute e momenti surreali. Flavia Vento e Teo Mammucari, con il loro rapporto controverso, sono stati protagonisti di un’epoca televisiva che non smette di suscitare curiosità e nostalgia.

Oggi, però, la tensione tra i due sembra lontana dall’essere superata, con la Vento pronta a difendere la sua immagine da quella che definisce una battuta ingiusta. Resta da vedere se Teo Mammucari deciderà di rispondere o, come richiesto, di porgere le sue scuse.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014