GOSSIP
La Clausola Matrimoniale di Cristiano Ronaldo: Oltre Un Milione di Dollari l’Anno per Georgina

Un accordo prematrimoniale da capogiro per tutelare la futura moglie e i figli in caso di divorzio

Cristiano Ronaldo, noto per la sua meticolosità sia in campo che nella vita privata, avrebbe previsto una clausola matrimoniale d’oro per la futura moglie Georgina Rodriguez. Con il loro matrimonio ormai imminente, dopo quasi 10 anni insieme, le indiscrezioni trapelate dai media portoghesi rivelano che il campione portoghese ha già stipulato un accordo pre-matrimoniale per tutelare la compagna e i loro figli.

I Dettagli dell’Accordo in Caso di Separazione
Secondo la rivista TV Guia, in caso di divorzio, Georgina Rodriguez riceverebbe un vitalizio mensile di oltre 114.000 dollari, che si traduce in più di un milione di dollari all’anno. Ma non è tutto. L’accordo, firmato dopo la nascita della loro primogenita, Alana Martina, garantirebbe a Georgina anche la proprietà dell’esclusiva villa di Ronaldo nel quartiere La Finca di Madrid, una residenza il cui valore supera i 5,6 milioni di dollari. Cifre impressionanti, ma irrisorie se confrontate con il patrimonio immenso di Ronaldo, che percepisce oltre 230 milioni di euro a stagione.
Perché un Accordo Così Generoso?
L’obiettivo di questa clausola è chiaro: assicurare alla futura moglie e ai figli uno stile di vita agiato e stabile, indipendentemente dall’esito del matrimonio. Una mossa che riflette non solo l’enorme ricchezza del calciatore, ma anche il suo desiderio di proteggere la famiglia e non lasciare nulla al caso, come è abituato a fare in ogni aspetto della sua vita.
