Connect with us

GOSSIP

Katia Ricciarelli Rompe il Silenzio su Pippo Baudo: Dolore e Amarezza per l’Esclusione

Avatar di Redazione

Published

on

katia ricciarelli

In un’intervista al settimanale Gente, la cantante lirica Katia Ricciarelli ha rotto il silenzio sulla scomparsa del suo ex marito, Pippo Baudo. La sua non è solo una confessione di dolore per la perdita, ma anche un’amara riflessione sul senso di esclusione provato per anni a causa del “cerchio magico” che circondava il conduttore, un dolore che si è acuito con la notizia della sua morte.

La Sofferenza per una Morte Appresa in TV

Il primo e più grande cruccio di Katia Ricciarelli è legato al modo in cui ha appreso la notizia della morte di Pippo Baudo. La soprano ha rivelato di averlo scoperto dalla televisione, senza che nessuno del suo entourage si prendesse la briga di avvisarla con una telefonata. “Nessuna delle persone che stavano attorno a lui ha avuto l’accortezza di telefonarmi”, ha confessato, sottolineando come il silenzio dei collaboratori abbia amplificato la sua sofferenza. Un’amarezza che, a suo dire, si aggiunge a un’esclusione cronica dalla vita del conduttore, di cui non era mai stata messa a conoscenza dei problemi di salute.

L’Amarezza per i Rapporti Gelidi con l’Entourage

Ricciarelli ha puntato il dito in particolare contro Dina Minna, la storica assistente di Baudo, con cui non avrebbe mai avuto un buon rapporto. Sottolineando di essere sempre stata all’oscuro degli avvenimenti importanti legati alla vita e alla salute di Baudo, la soprano ha ammesso di credere che l’ex marito “non avesse attorno a lui le persone giuste”. Per suffragare la sua tesi, ha ricordato un episodio in cui il conduttore le rivelò di aver intestato due appartamenti alla sua assistente, un fatto che la lasciò particolarmente colpita e perplessa.

I Ricordi di un Grande Amore e la Promessa a Mara Venier

Nonostante la dolorosa amarezza, il ricordo di un amore profondo non si è mai spento. Katia Ricciarelli ha descritto la passione che la legava a Baudo come un grande e meraviglioso amore, ricordando la sua galanteria e i suoi mazzi di rose rosse. La separazione, avvenuta dopo vent’anni, fu inevitabile a causa della distanza. Tuttavia, in nome di quel legame, la cantante ha strappato una promessa a Mara Venier durante il funerale di Pippo Baudo: ci sarà nella prima puntata di Domenica In dedicata al conduttore.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014