GOSSIP
Paola Marella: Il Marito Domenico Ricorda la Sua Battaglia Contro il Cancro

Indice dei contenuti
Paola Marella Ricordata a un Anno dalla Morte
A un anno dalla sua scomparsa, avvenuta a 61 anni a causa di un aggressivo tumore al pancreas, Paola Marella viene ricordata con affetto da migliaia di fan e, in particolare, dai suoi cari. Il marito Domenico Traversa e il figlio Nicola hanno voluto onorare la sua memoria a dodici mesi dalla sua morte. La designer e conduttrice televisiva si era spenta dopo aver combattuto quella che il marito definisce una “battaglia”, una lotta che l’aveva vista già vincitrice, anni prima, contro un tumore al seno.
La Nascita della Fondazione Paola Marella per la Ricerca
Nel nome di Paola e ispirati dal suo coraggio, la famiglia ha deciso di trasformare il dolore in un progetto concreto. È nata così la Fondazione Paola Marella, un’organizzazione dedicata alla raccolta fondi per sostenere la ricerca contro il cancro al pancreas. Questo impegno offre a Domenico e Nicola un modo per dare un senso alla perdita e sperare di fornire, in futuro, una possibilità di sopravvivenza in più a chiunque si trovi a combattere la stessa malattia.
L’Impegno del Marito e le Iniziative Future
L’attività della fondazione, che collabora strettamente con la Pancreas Unit dell’ospedale San Raffaele di Milano, rappresenta un impegno a lungo termine. Domenico e Nicola hanno voluto ricordare Paola con un messaggio toccante sui social, scrivendo: “È tua la voce che ci sprona ad andare avanti, la luce che continua a guidarci”. Sono convinti che questo percorso, nato dal dolore, sarebbe stato pienamente approvato da Paola, data la sua inesauribile “voglia di vivere”.
Leggi anche
- Alessandra Mussolini Svela il Tradimento della Nonna Rachele: ‘Ha Rafforzato il Legame con Benito’
- Ascolti TV di Sabato 20 Settembre 2025
- Stefano De Martino Rivela il Grande Cambiamento di Affari Tuoi Durante la Partita di Rossella
- Paola Marella: Il Marito Domenico Ricorda la Sua Battaglia Contro il Cancro
- Giuseppe Cruciani Attacca Enzo Iacchetti Dopo lo Scontro in TV a Cartabianca
