Connect with us

GOSSIP

Caterina Murino Mamma a 47 Anni: ‘Un Ginecologo Mi ha Detto Che è Vanità’

Avatar di Redazione

Published

on

caterina murino

Caterina Murino Diventa Mamma: Arriva il Piccolo Demetrio Tancredi

L’attrice Caterina Murino ha condiviso la sua gioia per la nascita di suo figlio, Demetrio Tancredi, venuto al mondo il 21 agosto. In un’intervista, ha raccontato di aver preso venti chili durante la gravidanza e di aver seguito una dieta sana. La neomamma, che ha spiegato di essere emozionata nel vedere il volto del piccolo simile a quello del padre, ha ricevuto numerosi messaggi di supporto, specialmente da donne a cui la sua storia ha dato speranza.

Un Percorso Difficile tra Aborti Spontanei e l’Idea di Adozione

Il percorso verso la maternità non è stato semplice per Caterina Murino. L’attrice ha rivelato di aver subito due aborti spontanei, a 39 e 40 anni, e di aver intrapreso un percorso di terapia per affrontare il dolore. Ha anche valutato l’adozione in Francia, un’esperienza che si è rivelata molto difficile per la burocrazia e le procedure emotive coinvolte, mostrandole un video di bambini in cerca di una famiglia.

Le Critiche da Ginecologi e Pubblico: ‘Vuoi Un Figlio per Vanità’

Nonostante la gioia, Caterina Murino ha affrontato un pesante giudizio per la sua scelta di diventare madre in età matura. Ha raccontato il doloroso commento di uno dei 15 ginecologi che ha consultato, il quale le ha detto che desiderava un figlio solo per “vanità”. L’attrice ha ricevuto anche critiche sui social, con persone che l’hanno definita una “nonna attempata” ed egoista.

La Risposta Forte alle Critiche e la Consapevolezza di Sé

Caterina Murino ha risposto con fermezza alle accuse, affermando di voler vedere in faccia chi la definisce “nonna attempata” e sostenendo che la sua età biologica è ben lontana da quella percepita. Ha ammesso che il processo è stato lungo e doloroso, ma che ha voluto il figlio “con tutte le forze”. Ha concluso l’intervista con una riflessione profonda: nonostante la sua profonda sofferenza, non si è mai sentita “meno donna” prima di diventare madre.


Leggi anche:

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014