TV e SPETTACOLO
🐆 Isabella Rossellini Ospite a Belve: La Figlia d’Arte Intervistata da Fagnani
La nuova stagione del talk show di Francesca Fagnani, al via il 28 ottobre su Rai 2, vedrà tra le sue protagoniste l’attrice e modella, che debuttò in TV proprio sulla stessa rete.
Indice dei contenuti
Isabella Rossellini, L’Ospite A Sorpresa
La nuova edizione di Belve, il talk show condotto da Francesca Fagnani, vedrà tra i suoi ospiti di punta l’attrice e modella Isabella Rossellini.
La notizia arriva dopo le recenti celebrazioni per l’ottantesimo anniversario del capolavoro del neorealismo italiano, Roma città aperta, diretto da suo padre, il grande regista Roberto Rossellini. Isabella era presente alla serata di gala tenutasi lo scorso 24 settembre presso il Teatro Quirino di Roma.
Il Ritorno su Rai 2, Sede del Debutto Televisivo
L’intervista a Belve segnerà un simbolico ritorno alle origini per l’attrice. Isabella Rossellini, infatti, ha debuttato in televisione proprio su Rai 2 nel celebre programma di Renzo Arbore, L’altra domenica. In quel famoso show era una delle inviate, lavorando al fianco di volti noti come Milly Carlucci, Silvia Annicchiarico e Patrizia Schisa.
La Nuova Edizione e l’Ospite Fissa Eccezionale
La nuova edizione di Belve prenderà il via martedì 28 ottobre su Rai 2. L’intervista a Isabella Rossellini sarà uno dei momenti clou del programma.
Tra le novità più clamorose della stagione, si segnala la partecipazione di Maria De Filippi come ospite fissa, come rivelato da Affaritaliani, un elemento che preannuncia una stagione ricca di sorprese e interviste incisive.
Leggi anche:
- «Come si è originata la fortuna di Silvio Berlusconi?»: le accuse di Fabrizio Corona a Falsissimo
- In Inghilterra riaccendono le speranze su Michael Schumacher: nuova rivelazione sulle sue condizioni
- Claudio Lippi dal letto d’ospedale chiama Fabrizio Corona e attacca Maria De Filippi
- “Le Letterine se l’è passate tutte”: Fabrizio Corona attacca Gerry Scotti
- Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez acquistano la casa più costosa del Portogallo