NEWS
Francesca Fialdini si sfoga dopo il suo infortunio: “Mi hanno chiesto di vedere le lastre”
La conduttrice racconta la sua delusione e svela i nomi di chi ha dubitato delle sue condizioni di salute durante “Ballando con le Stelle”.
Francesca Fialdini ha parlato della sua recente esperienza durante “Ballando con le Stelle”, dove è stata costretta a ritirarsi a causa di un infortunio alle costole e a un precedente problema al piede. In un’intervista a “Ballando Segreto”, lo spin-off del programma, la conduttrice di “Da noi a ruota libera” ha rivelato di essere stata accusata da alcuni colleghi di non dire la verità sul suo stato di salute.
Il dolore per il mancato supporto

Francesca Fialdini ha confessato di essersi sentita profondamente ferita quando alcuni partecipanti allo show le hanno chiesto di vedere le lastre. “Mi ha fatto male per la mancanza di rispetto”, ha detto, svelando anche che qualcuno aveva addirittura parlato di lei dicendo: “Tanto quella è una pappamolle, non ce la farà mai a recuperare”.
I nomi dei sospettati: Martina Colombari e Fabio Fognini

Il mistero sui dubbi sollevati da alcuni colleghi si è presto svelato. Secondo quanto riportato da Fanpage, sarebbero stati Martina Colombari e Fabio Fognini a chiedere di vedere le lastre di Francesca Fialdini. La conduttrice ha continuato a ribadire che nessuno avrebbe mai voluto fermarsi volontariamente, visto che lei e il suo partner stavano andando bene nella competizione.