Connect with us

GOSSIP

❤️ Michelle Hunziker tra Affetti e Lezioni di Vita: “Vorrò Sempre Bene a Eros e Tomaso”

Avatar di Redazione

Published

on

michelle hunziker

La showgirl, in una recente intervista, ha riflettuto sulla fine dei suoi due matrimoni, sull’equilibrio familiare e ha ripercorso il periodo buio in cui fu vittima di una setta.

👨‍👩‍👧‍👦 Il Rapporto con Gli Ex Mariti e l’Armonia Familiare

michelle hunziker eros ramazzotti matrimonio

Michelle Hunziker, madre di tre figlie e nonna a 48 anni, ha parlato apertamente della gestione delle sue relazioni passate. Ha sottolineato l’importanza di mantenere un rapporto genitoriale saldo e armonioso dopo la fine di un matrimonio:

“I figli si devono sentire amati da entrambi i genitori, sempre. Anche nei momenti di tensione che all’inizio ci sono. Bisogna lavorare perché la famiglia rimanga un sistema stabile, solido, perché il rapporto genitoriale sia altissimo, perché ci sia armonia.”

L’attrice ha riconosciuto la difficoltà di tale impegno, che spesso viene ostacolato dalla rabbia, ma ha ribadito la sua determinazione in questo: “È un lavoro che devi fare su te stesso.” Michelle Hunziker ha poi lanciato un messaggio chiaro per il suo futuro:

“Chiunque arriverà nella mia vita sa e deve sapere che la mia famiglia è la mia famiglia, e che i due papà delle mie figlie sono persone a cui vorrò bene sempre.”

Le sue tre figlie sono Aurora (avuta da Eros Ramazzotti) e Sole e Celeste (avute da Tomaso Trussardi).

👶 La Gioia di Essere Nonna e Un “Piccolo Shock”

Michelle Hunziker ha condiviso l’immensa gioia provata nel diventare nonna l’anno scorso, grazie alla primogenita Aurora. Ha descritto l’esperienza come “la vita che continua e si rinnova, è la conferma che hai fatto qualcosa di estremamente giusto.”

Con grande onestà, ha anche ammesso di aver provato uno “piccolo shock” quando seppe della nascita di Raffaela, la prima figlia di Eros Ramazzotti con Marica Pellegrinelli:

“Quando ho saputo della bambina ho solo pensato ‘ecco, adesso lui quella cosa la rivivrà, e con un’altra persona’. Un piccolo shock. A tutti quelli che ci sono passati e ci passeranno vorrei dire: è un pensiero perfettamente normale, profondamente umano, non deve generare sensi di colpa.”

⛓️ La Setta e la “Gabbia Dorata”

michelle hunziker e nino tronchetti provera 1

Tra le esperienze più difficili affrontate dalla conduttrice c’è stata l’adesione a una setta, che la isolò per cinque anni da amici e familiari. Michelle Hunziker ha descritto la tattica del manipolatore che “ti inondano di apparente amore, poi a un certo punto aprono la gabbia, ti buttano fuori da solo, al freddo, e dicono: vai.”

Nonostante il dolore, l’esperienza si è trasformata in una lezione preziosa:

“Per molti versi è stata una lezione di vita di cui sono grata, perché ho passato dei Natali completamente da sola… Alla fine però ho imparato a stare bene da sola.”

Questo insegnamento definisce il suo approccio alle future relazioni: “Se trovo un compagno, deve farmi stare meglio di quanto io stia da sola, altrimenti non è un valore aggiunto per me.” L’intervista si conclude con la nota che Michelle Hunziker ha recentemente terminato la relazione con Nino Tronchetti Provera.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014