GOSSIP
❤️ Il Ricordo Emozionante di Paola Marella: Immagini Inedite Condivise dal Figlio
A poco più di un anno dalla scomparsa di Paola Marella, il figlio Nicola ha condiviso su Instagram alcune fotografie inedite
A poco più di un anno dalla scomparsa di Paola Marella, il figlio Nicola ha condiviso su Instagram alcune fotografie inedite dell’architetto e imprenditrice, accompagnate da parole toccanti che ne esaltano la grande “voglia di vivere”.

🖼️ Le Foto Nascoste nella Cartella “Voglio vivere”

Gli scatti, che ritraggono Paola Marella sorridente nonostante i segni della lotta contro il tumore al pancreas, sono stati scoperti in una cartella del PC dell’imprenditrice:
- Il Ritrovamento: Nicola e il padre Domenico hanno trovato una cartella sul computer di Paola intitolata eloquentemente: “Voglio vivere”.
- La Dedica: Il figlio ha commentato: “Abbiamo trovato la cartella dopo che se n’era già andata, ma dentro c’era davvero tutta la sua voglia di vivere”.
- Il Messaggio: Il post è stato descritto come “Un mantra, una verità tanto semplice quanto forte e disarmante allo stesso tempo”.
🎗️ La Fondazione Paola Marella

L’account Instagram dell’architetto rimane attivo ed è gestito dal marito Domenico e dal figlio Nicola, anche per sostenere la Fondazione Paola Marella, nata con l’obiettivo di:
“migliorare l’approccio alla diagnosi e alla cura dell’adenocarcinoma al pancreas“.
💬 La Reazione dei Followers
Le fotografie e le parole in memoria di Paola Marella hanno suscitato grande commozione tra gli utenti, molti dei quali hanno espresso gratitudine per la condivisione e hanno trovato conforto o ispirazione nel messaggio di resilienza dell’architetto.