Connect with us

GOSSIP

🌟 Samira Lui: Dal Successo di La Ruota della Fortuna al Sogno della Conduzione Solitaria

Avatar di Redazione

Published

on

samira lui

L’assistente di Gerry Scotti, nel pieno del successo del quiz show di Canale 5, confida alla stampa le sue ambizioni future, mentre in studio viene letta una commovente lettera inviata dai detenuti del carcere di Imperia.

L’avventura de La Ruota della Fortuna prosegue con un successo di pubblico e ascolti talmente vasto da alimentare ipotesi su un raddoppio del formato in prima serata e persino sulla sua messa in onda durante la settimana del Festival di Sanremo. In questo clima di trionfo, la co-conduttrice Samira Lui non nasconde le sue ambizioni.

Il Sogno della Conduzione

samira lui

Samira Lui, ospite a Cesena poco prima della puntata del 14 dicembre, ha rivelato alla stampa i suoi piani per il futuro:

“Mi piacerebbe un giorno avere un programma tutto mio

Il sogno di Samira potrebbe concretizzarsi presto: si rincorrono voci insistenti su una sua possibile conduzione della nuova edizione di Ok, il prezzo è giusto!, storico quiz che Piersilvio Berlusconi avrebbe intenzione di rilanciare.

Nel frattempo, la showgirl continua a godersi il successo al fianco di Gerry Scotti, che definisce un “grande maestro” dal quale sta imparando moltissimo. Secondo Samira, la chiave del successo del programma risiede nella spontaneità, dato che “non prepariamo nulla, quello che vedete in tv nasce tutto in diretta”.

la ruota della fortuna

✉️ La Lettera Commovente dal Carcere

Durante la puntata del 14 dicembre, Gerry Scotti ha portato in studio una lettera speciale inviata dai detenuti del carcere di Imperia.

  • Il Messaggio: I detenuti hanno scritto di attendere con ansia la messa in onda de La Ruota della Fortuna come uno dei momenti più attesi della giornata.
  • Il “Voto” a Samira: La lettera rivela un simpatico rito post-puntata: “diamo il voto al vestito di Samira, per poi stilare la classifica degli abiti più belli”.
  • La Reazione: Commossi, Gerry Scotti e Samira Lui hanno ricambiato l’affetto con un messaggio di serenità.

Samira Lui ha aggiunto che i complimenti più apprezzati sono sempre quelli dei bambini, perché “Forse riconoscono la spontaneità e la bontà d’animo”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014