GOSSIP
Paola Caruso: “Mio figlio non sente il padre da 2 anni, a maggio di nuovo sotto i ferri”
La showgirl si racconta a Monica Setta: un anno difficile, ma la speranza per il 2026
Paola Caruso, ospite della trasmissione Storie al bivio condotta da Monica Setta, ha aperto il suo cuore rivelando dettagli dolorosi della sua vita privata. La showgirl ha parlato della difficile situazione familiare, in particolare del rapporto con suo figlio Michelino. “Mio figlio Michelino non sente il padre da due anni. Lui mi chiede spesso perché non abbia un papà, e in questi ultimi anni, durante le lunghe degenze in ospedale, quell’assenza è stata durissima”, ha spiegato Paola Caruso.

Un anno difficile e la speranza per il futuro

Il 2025 è stato per Paola Caruso un anno segnato dalla perdita e dalla sofferenza. “Mi ha tolto tutto. Dopo la morte di mio padre, è venuta a mancare anche mia madre adottiva. Ho perso l’amore a un passo dalle nozze. Mi sembrava di impazzire”, ha raccontato la ‘Bonas’ di Avanti un altro. Nonostante le difficoltà, Paola ha trovato una nuova speranza. “Ma a Natale è accaduto il miracolo. Michelino è riuscito a infilare per la prima volta gli scarponi e a sciare, mentre io forse ho ritrovato l’amore. Se sono rose, nel 2026 fioriranno”, ha concluso con un sorriso.
Michelino e la speranza per il futuro
Purtroppo, Paola ha anche dovuto rivelare che il piccolo Michelino non sta ancora bene e potrebbe dover subire un altro intervento chirurgico a maggio. Nonostante tutto, Paola Caruso guarda al futuro con ottimismo e speranza, pronta ad affrontare le sfide con un nuovo spirito.