Connect with us
PUBBLICITÀ

GOSSIP

Elenoire Ferruzzi difende Signorini e attacca il GF: «Il Grande Fratello va fermato»

Avatar di Redazione

Published

on

elenoire ferruzzi

L’ex gieffina prende posizione sul caso mediatico: solidarietà ad Alfonso Signorini, critiche agli accusatori e parole di stima per Pierpaolo Pretelli

PUBBLICITÀ

Elenoire Ferruzzi rompe il silenzio e interviene con toni durissimi sul caso che ha travolto Alfonso Signorini e il Grande Fratello. Ospite di Non succederà più su Radio Radio, la performer ed ex concorrente del GF Vip ha raccontato di aver sentito di recente il conduttore, ribadendo la propria vicinanza personale e professionale.

elenoire ferruzzi 2
Elenoire Ferruzzi

«Ho sentito Alfonso, ma sono cose nostre»

Ferruzzi ha spiegato di aver parlato con Signorini dopo l’esplosione della polemica, senza però entrare nei dettagli: «Ho sentito Alfonso di recente, ma preferisco non parlarne. Sono cose nostre». L’ex gieffina ha poi sottolineato come, a suo avviso, nessuno sia stato costretto a fare nulla contro la propria volontà: «Nessuno aveva un’arma puntata alla testa. Se certe persone hanno accettato, oggi non possono dire di essere state costrette».

Il rapporto con Signorini e la riconoscenza per il GF Vip

Nel suo intervento, Elenoire Ferruzzi ha ricordato il legame personale con Alfonso Signorini, attribuendogli un ruolo decisivo nel suo percorso televisivo: «Se non fosse stato per lui, probabilmente non avrei fatto il GF Vip. Ha creduto in me e mi ha dato un’enorme opportunità. Di questo gli sarò sempre grata». Parole che ribadiscono una difesa netta del conduttore, descritto come una persona colta, empatica e sensibile.

Attacco agli accusatori: «A me certa gente fa schifo»

Molto più duri, invece, i toni riservati a chi ha mosso accuse contro Signorini. Elenoire Ferruzzi parla apertamente di ribrezzo: «Mi fanno schifo quelle persone che prima cercavano attenzioni e regali e poi si sono sentite sfruttate». E aggiunge un punto chiave: «La violenza è andare contro il volere di una persona. Qui tutto è da dimostrare».

«Il Grande Fratello va fermato»

Secondo Elenoire Ferruzzi, la vicenda rappresenterebbe il colpo di grazia per il reality: «Hanno rovinato la reputazione di una persona e di un format. Il GF in questo momento va fermato». L’ex gieffina propone uno stop temporaneo: «Meglio congelarlo per qualche anno. Continuare ora sarebbe una presa in giro».

Le parole su Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi

pierpaolo pretelli giulia salemi

Ferruzzi ha speso parole di apprezzamento anche per Pierpaolo Pretelli, trascinato nella polemica: «Ha fatto bene a non esporsi. Qualunque cosa dici o fai, sbagli». E ha definito lui e Giulia Salemi «persone splendide».

PUBBLICITÀ

«Contro Signorini una deriva omofoba»

Infine, una riflessione sugli attacchi social: per Ferruzzi, Signorini sarebbe vittima di omofobia. «Se fosse stato un uomo etero, sarebbe stato visto diversamente. Siccome è gay, allora fa schifo. Questa storia ha tirato fuori un’omofobia enorme». Un’accusa pesante, che sposta il dibattito dal gossip alla responsabilità del linguaggio e del clima mediatico.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014