Connect with us
PUBBLICITÀ

Serie Tv

Colpa dei sensi debutta su Canale 5: la nuova fiction girata nelle Marche

Avatar di Redazione

Published

on

gabriel garko

Colpa dei sensi arriva in prima serata da venerdì 30 gennaio su Canale 5, protagonisti Gabriel Garko e Anna Safroncik

PUBBLICITÀ

Colpa dei sensi, il debutto in prima serata su Canale 5

Gabriel Garko e Anna Safroncik
Gabriel Garko e Anna Safroncik

Il 2026 si apre nel segno della grande fiction italiana con Colpa dei sensi, la nuova miniserie in onda da venerdì 30 gennaio in prima serata su Canale 5. La serie, articolata in tre appuntamenti serali per un totale di sei episodi da 50 minuti ciascuno, è diretta da Simona Izzo e Ricky Tognazzi e vede il ritorno sul set della coppia formata da Gabriel Garko e Anna Safroncik, già insieme nella fiction Se potessi dirti addio.

Un cast corale e una produzione d’eccellenza

Accanto ai protagonisti, Colpa dei sensi può contare su un cast ricco e trasversale che include Tommaso Basili, Giorgia Würth, Francesco Venditti, Lina Sastri, Romano Reggiani, Rosanna Banfi e molti altri.
La serie è scritta da Simona Izzo, Ricky Tognazzi, Graziano Diana e Matteo Bondioli ed è una coproduzione RTI – Compagnia Leone Cinematografica, realizzata con il supporto della Marche Film Commission.

Le Marche protagoniste tra bellezza e occupazione

La fiction è stata girata interamente nelle Marche, tra Fermo, Porto San Giorgio, Ancona, Genga, Fabriano e Fossombrone, valorizzando borghi, città d’arte e paesaggi naturali.
Il presidente di Fondazione Marche Cultura Marche Film Commission, Andrea Agostini, ha sottolineato come la serie rappresenti «una grande vetrina nazionale per il territorio», coinvolgendo oltre 30 maestranze locali e più di 250 professionisti marchigiani tra attori, figurazioni e comparse.

Colpa dei sensi, la trama tra amore e mistero

colpa dei sensi
Gabriel Garko e Anna Safroncik

Al centro della storia c’è Davide, interpretato da Gabriel Garko, un colonnello dell’esercito che torna nella sua città natale per assistere il padre morente, accusato anni prima di uxoricidio. Il ritorno lo costringe a fare i conti con il passato e con Laura, il suo grande amore giovanile, interpretata da Anna Safroncik, oggi sposata con Enrico, suo ex migliore amico.
Tra Davide e Laura riaffiora una passione mai sopita, mentre un omicidio irrisolto e verità nascoste trascinano i personaggi in una spirale di tensione, erotismo e colpi di scena.

Dove vedere Colpa dei sensi in streaming

Oltre alla messa in onda su Canale 5, Colpa dei sensi sarà disponibile anche in streaming gratuito sulla piattaforma Mediaset Infinity, permettendo al pubblico di seguire la serie anche on demand.

Una fiction tra emozioni forti e identità territoriale

Con Colpa dei sensi, Canale 5 punta su una fiction intensa e passionale, capace di unire racconto sentimentale e thriller psicologico, valorizzando al tempo stesso uno dei territori più suggestivi d’Italia. Una storia di colpa, desiderio e verità che promette di tenere incollati gli spettatori fino all’ultimo episodio.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014