Connect with us
PUBBLICITÀ

Cronaca

Fabrizio Corona rilancia “Falsissimo” dopo il blocco Mediaset: annunciate 30 minuti inediti

Avatar di Redazione

Published

on

fabrizio corona

L’ex re dei paparazzi promette una nuova versione della puntata rimossa da YouTube per violazione di copyright: uscita fissata per lunedì 2 febbraio alle 21.

PUBBLICITÀ

L’annuncio di Fabrizio Corona

fabrizio corona
Fabrizio Corona

Fabrizio Corona torna all’attacco dopo il blocco imposto da Mediaset. Ospite in una discoteca, l’ex paparazzo ha annunciato che lunedì 2 febbraio 2026 ripubblicherà su YouTube la puntata di Falsissimo rimossa per violazione di copyright. La novità? Trenta minuti di contenuti inediti, mai andati online nella versione precedente.

La puntata rimossa e il nuovo rilancio

La puntata, intitolata “Il prezzo del successo – parte finale”, era stata cancellata dopo una segnalazione di Mediaset accolta da YouTube. Corona ha assicurato che il team sta lavorando per “settare il canale” ed evitare nuovi blocchi, annunciando l’uscita alle ore 21 con materiale aggiuntivo rispetto alla versione originale.

Il caso Mediaset e il rischio strike

fabrizio corona

Le puntate di Falsissimo dedicate ad Alfonso Signorini, Gerry Scotti e Pier Silvio Berlusconi erano finite nel mirino per l’utilizzo di contenuti Mediaset, tra cui un’intervista andata in onda a Verissimo. Con uno strike attivo, un’ulteriore violazione potrebbe portare alla chiusura definitiva del canale YouTube di Corona.

L’inchiesta e le conseguenze legali

Nel frattempo, la vicenda ha avuto anche risvolti giudiziari: alcuni manager di Google risultano indagati per atto dovuto dalla Procura di Milano, in seguito a un esposto dei legali di Alfonso Signorini. Al centro dell’indagine, la pubblicazione di materiali ritenuti illeciti e diffamatori.

Attesa per la nuova uscita

Nonostante i rischi, Corona rilancia e promette un ritorno “più forte di prima”. L’appuntamento è fissato: 2 febbraio 2026, ore 21, con una nuova versione di Falsissimo destinata a far discutere ancora.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014