TV e SPETTACOLO
Scherzi a Parte torna su Canale 5 con Max Giusti: nuova edizione ricca di risate e candid camera
Il programma cult con scherzi ai personaggi famosi ritorna in prima serata con una conduzione inedita.
La storica trasmissione Scherzi a Parte è pronta a tornare in prima serata su Canale 5 con una nuova edizione che vedrà alla guida Max Giusti. Il programma, che da sempre diverte il pubblico con le sue candid camera indirizzate ai personaggi famosi, promette di regalare nuove risate e colpi di scena.

Scherzi a Parte: la nascita
Nato nel 1992 su Italia 1 con la conduzione di Teo Teocoli, Gene Gnocchi, Angela Melillo, Gabriella Labate e Marco Balestri, Scherzi a Parte ha fatto la storia della televisione italiana grazie ai suoi scherzi memorabili. Marco Balestri, autore storico del programma, ha svelato in un’intervista esclusiva per Mediaset Play Cult che questa nuova edizione segnerà il ritorno di un formato che ha sempre conquistato il pubblico.
La nuova versione promette di mantenere l’irresistibile formula che ha fatto amare il programma, ma con alcune novità che sicuramente non deluderanno i fan. Il primo scherzo, risalente alla prima puntata nel 1992, ha preso di mira Giorgio Faletti, diventando subito un momento cult. Ora, Max Giusti è pronto a rivivere la tradizione con il suo tocco personale, portando in scena ancora una volta il divertimento e l’ironia che hanno caratterizzato questo storico format.