Connect with us
PUBBLICITÀ

TV e SPETTACOLO

Barbara D’Urso “Sblocca” un Ricordo di Marco Mengoni su Instagram

Avatar di Redazione

Published

on

barbara d'urso

(Ma Fa Arrabbiare i Fan) La conduttrice pubblica un video nostalgico, ma i suoi fan reagiscono con disappunto.

PUBBLICITÀ

Barbara D’Urso ha recentemente condiviso un ricordo su Instagram che ha subito catturato l’attenzione dei fan, ma anche suscitato qualche polemica. La conduttrice ha infatti postato un breve estratto di una puntata di Domenica 5, trasmessa anni fa, in cui Marco Mengoni, fresco vincitore di Sanremo 2013 con il brano L’essenziale, si esibiva nel programma. Nel video, si vede il cantante entrare in studio ballando sulle note di The Best di Tina Turner, mentre Barbara lo accompagna con energia e allegria. Il momento è carico di emozione, con il duo che si lancia in una danza spensierata, regalando una scena indimenticabile.

marco mengoni

Un Ricordo Che Piace ai Fan di Mengoni, Ma Non a Quelli di D’Urso

Se i fan di Mengoni hanno apprezzato vedere il loro idolo in un momento di pura spontaneità, il video ha lasciato alcuni fan di Barbara D’Urso con un po’ di malinconia. La conduttrice, che una volta era una presenza costante in TV, sembra essere stata messa in secondo piano, suscitando qualche tristezza tra i suoi sostenitori.

Le Frecciatine e le Polemiche su Rai e Sanremo

barbara d'urso

In molti hanno interpretato la condivisione del video come una frecciatina velata al trattamento che Barbara ha ricevuto dalla Rai e da Carlo Conti. Dopo il successo con Ballando con le Stelle, ci si aspettava che avesse più visibilità, ma alla fine è stata esclusa da Sanremo 2026. Alcuni speculano che Barbara D’Urso voglia rispondere alla decisione, anche se non è ancora chiaro se lo farà in modo diretto.

Nel frattempo, cresce l’attesa per la possibile pubblicazione di una nuova puntata di Falsissimo di Fabrizio Corona, che potrebbe svelare ulteriori dettagli sul suo rapporto con Mediaset.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014