GOSSIP
Dove Cameron rivela i dettagli del matrimonio con Damiano David: “Sarà un grande matrimonio in Italia”
La star del cinema svela la location delle nozze e celebra il suo futuro marito con parole emozionanti
Un matrimonio da sogno in Italia
Dove Cameron ha condiviso con i suoi fan i dettagli sul matrimonio con Damiano David, cantante dei Måneskin. Durante un’intervista a Entertainment Tonight, l’attrice ha raccontato che le nozze si terranno in Italia, paese d’origine di Damiano. “Lui è di Roma, quindi stiamo progettando le nozze in Italia. Per me sarà un destination wedding, mentre per lui si sentirà a casa”, ha detto. La cerimonia sarà imponente, con una lunga lista di invitati, vista la grande famiglia italiana di Damiano. “Ha un migliaio di cugini”, ha scherzato Cameron, anticipando che il matrimonio avrà un grande seguito.

Un amore che spaventa, ma è perfetto
Nel corso dell’intervista, Dove ha raccontato come ha capito subito che Damiano fosse la persona giusta per lei. “Ho capito che era la persona perfetta per me, ma mi ha spaventato perché non sapevo se per lui fosse lo stesso”, ha ammesso emozionata. Ha inoltre descritto Damiano David come una delle persone più empatiche e gentili che abbia mai conosciuto.
Progetti musicali e matrimonio speciale
Dove ha anche parlato dei suoi progetti musicali, con l’uscita del suo primo album in programma per quest’anno. Mentre scherzava sull’idea di avere Damiano David e Halsey come cantanti alle rispettive nozze, ha ribadito il suo entusiasmo per la carriera musicale e la vita privata che sta finalmente trovando il giusto equilibrio.