TV e SPETTACOLO
Amadeus è il quarto giudice del serale di ‘Amici 25’: il video-annuncio ufficiale
Il conduttore si unisce alla giuria insieme a Gigi D’Alessio, Cristiano Malgioglio ed Elena D’Amario, confermando la sua partecipazione alla venticinquesima edizione di ‘Amici’ in partenza il 21 marzo su Canale 5.
È ufficiale: Amadeus è il quarto giudice del serale di Amici 25. La notizia è stata annunciata tramite un video messaggio sui canali social del programma, dove il conduttore ha svelato i significati dietro gli indizi che avevano alimentato il toto-nomi. Amadeus ha raccontato aneddoti personali, come il ricordo del pupazzo di SpongeBob regalato dal figlio come portafortuna e il legame con i cavalli, che fanno parte della sua famiglia. Ha anche spiegato il significato dello zaino, simbolo del suo “kit di sopravvivenza”.
Amadeus si unisce alla giuria insieme a Gigi D’Alessio
Nel video, Maria De Filippi ha consegnato ad Amadeus la maglia dorata da giudice, con il conduttore che ha scherzato: “Amici è importante, quindi lo metto nel mio zaino”. Il suo ingresso ufficiale arricchisce la giuria, composta quest’anno da Gigi D’Alessio, Cristiano Malgioglio ed Elena D’Amario. Inoltre, Alessandro Cattelan sarà presente con un ruolo misterioso.
La direzione artistica è affidata a Stéphane Jarny e il programma vedrà 17 allievi, divisi in tre squadre, lottare per il titolo di vincitore. La prima puntata, in onda sabato 21 marzo, avrà come ospiti musicali Annalisa, che presenterà il suo nuovo singolo “Canzone Estiva”, e il duo comico Pio e Amedeo.