Connettiti con noi

Programmi

Sabrina Ferilli conduttrice di un nuovo programma: le voci sulla trattativa con Mediaset

Dopo il successo riscosso a Tu Sì Que Vales, Mediaset starebbe pensando ad un programma in prima serata per lei

Pubblicato

su

Sabrina Ferilli al timone di un programma per Mediaset

Sabrina Ferilli: il successo di Tu Sì Que Vales fa gola a Mediaset

Sabrina Ferilli, l’amatissima attrice che da poco ha chiuso i suoi impegni in agenda con Tu sì Que Vales, il talent di Canale5 che ha visto la finale in onda proprio sabato scorso, potrebbe tornare in televisione in grande stile e al timone di un programma tutto suo.

Sabrina Ferilli: la proposta di Mediaset per un programma tutto suo

Sabrina Ferilli, dopo la finale di Tu Sì Que Vales, programma che l’ha vista indiscussa protagonista al fianco di una sua grande amica, Maria De Filippi, sarebbe pronta a tornare sul piccolo schermo in una veste nuova ma non per la prima volta. Stando a quanto fatto trapelare da Novella 2000 infatti, la Ferilli sarebbe stata raggiunta dai vertici di Mediaset che, alla luce dell’amore e l’affetto del pubblico nei suoi confronti, le avrebbe proposto uno “spazio esclusivo“. Secondo il settimanale la Ferilli potrebbe infatti essere in questo momento in trattativa per la conduzione di un programma nuovo di zecca e, nel dettaglio, si tratterebbe di una trasmissione che l’attrice timonerebbe in solitaria, senza alcun affiancamento. “Non sorprende sentire che i vertici Mediaset stiano pensando a un programma tutto per lei“, si apprende dalla fonte che fa intuire la pressione della rete nei confronti di Sabrina.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014