Connettiti con noi

GOSSIP

Selvaggia Lucarelli contro Michelle Hunziker: “Alle Maldive mentre in Ucraina cadono bombe”

La falsità non premia, soprattutto secondo Selvaggia Lucarelli

Pubblicato

su

Michelle Hunziker alle Maldive

Selvaggia Lucarelli e Michelle Hunziker: di certo non migliori amiche

Nelle storie Instagram di Selvaggia Lucarelli sono comparse poche ore fa alcune parole di protesta. Nonostante non fosse scritto esplicitamente verso chi fossero rivolte, è sicuro che la frecciatina è partita in direzione Maldive, cioè dove sta soggiornando al momento Michelle Hunziker con le sue due figlie in seguito alla conclusione di Michelle Impossible. Infatti, la showgirl svizzera ha espresso il suo malessere verso la guerra in Ucraina, dicendo di sentirsi in colpa a godersi la vita nel paradiso asiatico mentre in territorio ucraino cadono le bombe. Ma questo non le ha impedito di postare subito dopo foto sorridenti e spensierate, mostrando un livello di compassione e coerenza decisamente scadente.

Selvaggia Lucarelli: la donna a cui niente può sfuggire

Selvaggia Lucarelli quindi, avendo notato l’incoerenza ed essendo lei invece molto attiva nella lotta alla sensibilizzazione e all’informazione per gli accadimenti sulla guerra, non ha potuto esimersi dall’esprimere la propria opinione. Nelle storie ha scritto: “Vanno in vacanza alle Maldive – cosa che per giunta non ci disturberebbe – e si sentono in dovere di manifestare disagio per lo scollamento tra la loro vita e quella di chi sta sotto le bombe. Tranquilli, fatevi le vostre vacanze che Zelensky, se fate snorkeling tra i pesci pagliaccio, non si risente“. E ha aggiunto: “Che poi io ho sempre preferito chi va avanti a fare la sua vita e il suo lavoro, piuttosto che chi si sente in dovere di partecipare pubblicamente a un dolore collettivo perché pensa che faccia bene alla sua reputazione“.

Le storie instagram di selvaggia lucarelli
Le storie Instagram di Selvaggia Lucarelli.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014