Connect with us

Programmi

Soleil Sorge: nuovo impegno in TV dopo la Pupa e il Secchione Show

L’x gieffina non si ferma più: per lei anche un altro programma targato Mediaset

Published

on

Soleil Sorge Verissimo

Soleil Sorge arriva come ospite nel salotto di Tiki Taka

PUBBLICITÀ

Soleil Sorge, dopo il Grande Fratello Vip e l’attuale ruolo da giudice in quel di La Pupa e il Secchione Show troverà spazio anche in un altro programma targato Mediaset, decisamente inaspettato. Si tratta infatti di Tiki Taka, in cui la Sorge affiancherà Enrico Ruggeri e Francesco Oppini come opinionista.

Soleil Sorge: confermata come opinionista a Tika Taka

A dare questa notizia è stata la pagina di Mediaset Sport, che ha confermato come la Sorge farà parte della squadra di opinionisti che assisterà Piero Chiambretti alla guida del celebre programma sportivo: “Lunedì 21 marzo 2022, su Italia 1, in seconda serata, nuovo appuntamento con ‘Tiki Taka – La Repubblica del pallone‘. Conduce Piero Chiambretti. Ospiti d’eccezione della puntata: il cantante e grande tifoso interista Enrico Ruggeri, la modella e influencer appena uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip Soleil Sorge, il tifoso juventino Francesco Oppini e la tifosa dell’Inter Chiara Giuffrida“.

PUBBLICITÀ

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014