Papa Francesco, Pasqua su Rai1: al suo fianco Roberto Benigni
TV e SPETTACOLO

Papa Francesco, Pasqua su Rai1: al suo fianco Roberto Benigni

Papa Francesco racconterà il Vangelo attraverso l’arte, con la collaborazione di Roberto Benigni

Grandi novità per il palinsesto pasquale di RaiUno: andrà infatti in onda domenica 17 aprile uno show speciale con protagonisti il Papa e Roberto Benigni. Ad annunciarlo è stato l’ad Rai Carlo Fuortes, in un’intervista al Corriere della Sera.

“La storia di alcuni personaggi del Vangelo raccontata dal Papa anche attraverso i grandi capolavori dell’arte. E con un contributo di Benigni”, questo ciò che ci aspetta su RaiUno nella serata del giorno di festa.

Instagram Invito LaWebstar

Papa Francesco e Roberto Benigni di nuovo insieme su Rai1

Quello di domenica 17 aprile non sarà il primo incontro fra Papa Francesco e Roberto Benigni. Oltre ad un incontro personale avvenuto in Vaticano nel 2016, il pontefice avrebbe telefonato al comico toscano in occasione del fortunato show sui Dieci Comandamenti per porgergli i personali complimenti.