Connettiti con noi

Programmi

Verissimo con Silvia Toffanin: domenica sarà l’ultima volta, poi cambia tutto

Silvia Toffanin cambia nuovamente i suoi piani a Verissimo: niente più interviste nuove la domenica pomeriggio

Pubblicato

su

Silvia Toffanin Verissimo

Verissimo: dal prossimo weekend cambia tutto

Novità per Verissimo e Silvia Toffanin che quest’anno ha raddoppiato il suo appuntamento televisivo andando in onda anche la domenica. Con l’arrivo della bella stagione però, a partire già dalla domenica di Pasqua in poi, si ritorna ai “vecchi tempi”. Se finora, da settembre, la Toffanin è andata in onda con interviste esclusive tanto il sabato quanto la domenica, a partire dal prossimo weekend del 16 e 17 aprile, la Toffanin tornerà con interviste nuove solamente nella giornata di sabato.

Verissimo: torna al sabato l’appuntamento con le interviste della Toffanin

YouTube Invito LaWebstar

Nuova rivoluzione a Verissimo, che cambia ancora. Dopo mesi di doppio appuntamento il sabato e la domenica con numerosi ospiti e interviste fiume, Silvia Toffanin “si ferma”. Come comunicato da Mediaset, dalla prossima settimana Verissimo torna al copione originale andando in onda con interviste nuove ed esclusive solamente il sabato pomeriggio. Cosa succederà la domenica invece?

Le più belle interviste della stagione di Silvia Toffanin in onda di domenica

Silvia Toffanin Verissimo

Nessun “ritorno di fiamma” di Barbara d’Urso né sostituzione alcuna, Mediaset ha già chiari i piani. A partire dal prossimo weekend Verissimo andrà in onda anche la domenica ma non saranno più interviste nuove. Mediaset ha deciso infatti che la domenica servirà d’ora in poi per mandare nuovamente in onda le interviste più belle ed emozionanti di quest’anno. Non è il caso di dire dunque che Silvia Toffanin “perde il suo secondo appuntamento”, ma il lavoro della conduttrice di Canale5 tornerà ad essere incentrato su una sola puntata, quella che continuerà ad andare in onda il sabato.

CLICCA SULLA FOTO E LEGGI L’ARTICOLO
CLICCA SULLA FOTO E LEGGI L’ARTICOLO

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014