Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Clarissa Selassié non si presenta in radio, la Di Miceli: “Neanche Belén”

Clarissa Selassié salta l’ospitata in radio a causa delle mancate domande in anticipo: l’ira della speaker e conduttrice radiofonica

Pubblicato

su

Clarissa Selassie intervista

Clarissa Selassié e l’intervista a Non Succederà Più

Clarissa Selassié dà forfait a Giada Di Miceli in radio: salta l’intervista all’ultimo minuto e il motivo viene chiarito immediatamente in diretta dalla speaker radiofonica che non l’ha presa affatto bene.

La Selassié non si presenta in radio: l’ira della Di Miceli

instagram lawebstar.it

La più piccola delle Selassié non si presenta in radio per l’intervista che aveva concordato con Giada Di Miceli che non l’ha presa bene. Il tutto viene riportato da Isa e Chia che raccontano di un’intervista saltata all’ultimo minuto, con tanto di rabbia da parte della speaker. Clarissa Selassié sarebbe dovuta intervenire a Radio Radio nel programma della Di Miceli, Non succederà più. Peccato però che Clarissa non si sia presentata avvertendo pochi minuti prima del forfait.

Clarissa Selassié salta l’intervista: il motivo spiegato in diretta

A spiegare l’accaduto è la stessa conduttrice: “Succede che proprio qualche minuto fa lei dice che non ci sarà“, spiega Giada ai microfoni di Radio Radio. A far saltare l’intervista, come riportano, sarebbe stata la mancata ricezione con anticipo delle domande da parte della Selassié. Così sempre la Di Miceli: “Raramente succedono imprevisti che non dipendono da noi. Spesso riusciamo a risolverli chiarendo alcuni punti, raramente succede che non si risolva come si deve risolvere“.

L’ira della Di Miceli: “Io le domande non le ho mai mandate a nessuno”

Clarissa Selassie intervista

A quanto pare Clarissa Selassié avrebbe deciso di saltare l’appuntamento perché non le sarebbero arrivate in tempo le domande. “Ci siamo chiesti come mai non ci sarà e lei ci dice che non ci sarà perché non le abbiamo mandato le domande – spiega la speaker di Non succederà piùIo qui non so cosa dirvi, perché io le domande non le ho mai mandate a nessuno, questo programma non funziona così“.

E ancora, sempre la Di Miceli concludendo: “Noi possiamo dire degli argomenti che trattiamo, ma credo che le domande non me le chieda neanche Belén Rodriguez“. E non ci sarà modo di risanare la frattura per la Selassié che non sembra essere più la ben accetta a Non Succederà più: “Ringraziamo la signorina Clarissa, le auguriamo un grandissimo in bocca al lupo per tutto quello che vorrà fare, ma sicuramente qui da noi non verrà più per mia volontà. Grazie Clarissa“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014