Connettiti con noi

MUSICA

Marco Carta: è finita la storia lunga 7 anni con il fidanzato

Marco Carta e Sirio si sono lasciati

Pubblicato

su

marco carta

Marco Carta: la fine della storia d’amore

Marco Carta, nonché l’ex cantante di Amici di Maria De Filippi, si è confidato con i suoi followers sui social. La motivazione è di natura amorosa, ma non felice: si tratta della fine della sua relazione sentimentale con il compagno Sirio.

Marco Carta: “Ci sarà sempre del bene nel mio cuore”

Marco Carta è stato felicemente fidanzato per 7 anni con Sirio. Oggi, in occasione dell’uscita del nuovo singolo, ha voluto parlarne sui social (nello specifico Instagram). Queste le parole del vincitore del Festival di Sanremo, del 2009: “Questa canzone parla di me, parla di te, parla di tutti noi. Parla degli amori nati, finiti, sbocciati e appassiti. L’amore è sempre stata un’incredibile tempesta per me, un’incredibile avventura dal quale non sempre ne sono uscito al plurale”.

E ancora, più nello specifico sulla rottura con lo storico fidanzato: “Ne approfitto per dirvi che anche se dopo sette anni ci siamo lasciati (ormai da diversi mesi) ci sarà sempre del bene nel mio cuore. Sempre. La musica, la mia compagna di vita, mi ha dato la forza di analizzarmi, capirmi e ispirarmi ancora. Non tornerò sull’argomento. Che si parli di musica. Marco”. Così ha concluso il suo messaggio Carta, che ha dunque espresso la volontà di andare avanti. Sempre con la sua musica.

marco carta
Fonte: Instagram

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014