Connettiti con noi

Programmi

Ex dama di Uomini e Donne pronta a tornare: di chi si tratta

Pronta a tornare, sì, ma ad una condizione

Pubblicato

su

maria de filippi

Ex dama di Uomini e Donne verso il ritorno

Un’ex dama di Uomini e Donne – molto amata e seguita dal pubblico – starebbe per fare il suo grande ritorno. Eppure ci sono delle condizioni.

TikTok Invito LaWebstar

Ex dama di Uomini e Donne: di chi si tratta

Un’ex storica di Uomini e Donne potrebbe fare il suo grande ritorno nel programma condotto da Maria De Filippi. Si tratta di Angela Di Iorio, nota ai telespettatori per le litigate con Tina Cipollari e Gianni Sperti. La dama aveva annunciato che non sarebbe più tornata nel programma, e in un’intervista per Più Donna ha rinnovato l’attacco ai due opinionisti.

Queste le sue parole: “Sono passati tre anni ma ancora tantissima gente mi riconosce. Penso per il mio nervosismo che esplodeva in centro studio. Io con Uomini e Donne ho sognato, mi piaceva tanto essere pettinata e truccata. Fino a che Tina e Gianni mi hanno presa di mira. Il loro lavoro è proprio questo: creare la dinamica per far sì che il personaggio si innervosisca e si crei il litigio, così il programma fa audience”.

Angela Di Iorio: la condizione per tornare a U&D

Angela quindi ha ricordato quanto sia stato piacevole per lei prendere parte a Uomini e Donne. Con gioie e dolori: “Tina magari mi faceva anche sorridere, ma Gianni mi faceva arrabbiare troppo. Ce l’aveva con me”. Eppure Angela a Uomini e Donne vorrebbe tornarci, ma ad una sola e semplice condizione: che Maria parli con lei.

Ero stata offesa da un signore di Roma, Beniamino, e nessuno era intervenuto per difendermi. Ma mi ha offesa anche Maria che non è intervenuta. Spesso lei difende le persone che le stanno simpatiche, con me non lo ha mai fatto. Sicuramente perché quando piangevo e mi arrabbiavo, io facevo audience. Io ci tornerei solo a una condizione: che Maria parli con me“. E dunque, chissà sei telespettatori potranno presto rivedere la Di Iorio in studio, magari anche a settembre.

angela di iorio

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014