Connect with us

GOSSIP

Sabrina Ghio e Carlo Negri pronti alle nozze: la festa prima del matrimonio

Uniti sempre, anche nella festa di addio al celibato e al nubilato

Published

on

Sabrina Ghio e Carlo Negri

L’addio al celibato e quello al nubilato sono stati celebrati insieme: Sabrina Ghio e Carlo Negri ora si preparano al fatidico ‘sรฌ’

Sabrina Ghio e Carlo Negri stanno per sposarsi. L’ex ballerina di Amici e il compagno hanno deciso di festeggiare insieme l’addio al celibato e al nubilato. La festa anticipa le nozze in programma tra un mese, che verranno celebrate in Puglia.

Un mese fa รจ nata la figlia Mia

Felici piรน che mai e circondati da amici, i due futuri sposi hanno condiviso su Instagram gli scatti della serata. Il periodo d’oro della coppia continua dunque, visto che solamente poche settimane fa รจ nata la loro figlia Mia. La bimba รจ la secondogenita per Sabrina Ghio, giร  mamma di Penelope (9 anni), avuta dall’ex Federico Manzolli.

Copyright 2023 ยฉ riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014