Connect with us

Programmi

Uomini e Donne, la rivelazione shock: “Mi hanno impedito di corteggiare Matteo”

Nonostante la sua dichiarazione agli autori, non ha potuto far niente

Published

on

Alessandra Di Giammarco

Parla l’ex protagonista del programma Alessandra Di Giammarco: “Ho detto se potevo corteggiarlo, ma la risposta…”

La rivelazione di un’ex protagonista di Uomini e Donne รจ di quelle destinate a lasciare il segno. Ciรฒ che rende il programma condotto da Maria De Filippi cosรฌ amato e seguito dal pubblico รจ la spontaneitร  dei suoi partecipanti. L’assenza di trame stabilite dalla redazione, di accordi presi dietro le quinte dai concorrenti e la sinceritร  dei sentimenti mostrati sul parterre sono ciรฒ che attira da anni migliaia di persone a non perdersi nemmeno una puntata del dating show per eccellenza. Ma se non fosse sempre tutto cosรฌ spontaneo?

Si รจ accorta di essere attratta da Matteo Ranieri, ma la redazione non ha approvato

L’accusa รจ grave e piomba da una ex partecipante: Alessandra Di Giammarco. La donna, come riportato dal blog di Domenico Monsellato, ha parlato di cosa le รจ successo in un momento preciso della sua esperienza a Uomini e Donne, facendo emergere uno scenario inaspettato (anche se si tratta al momento della sua sola versione).

“Ero troppo grande per lui”

La donna si รจ accorta di provare una forte attrazione fisica per il tronista Matteo Ranieri, tale da confessarla agli autori dello show. “Ho detto alla redazione se potevo corteggiarlo, ma la risposta รจ stata di no perchรฉ aveva giร  iniziato il suo percorso ed io ero troppo grande per lui”. Una sorta di divieto dunque, o di consiglio piรน che spassionato, certo non ciรฒ che ci si aspetta da uno show dedicato all’amore senza frontiere.

Copyright 2023 ยฉ riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014