Connettiti con noi

GOSSIP

Sgarbi: la cifra offerta alla figlia Evelina per fare il GF Vip

Le parole di Vittorio Sgarbi sulla questione sono rivelatrici

Pubblicato

su

sgarbi figlia gf vip

Vittorio Sgarbi parla ancora di GF Vip

Sgarbi è tornare a parlare di GF Vip e soprattutto della figlia Evelina (classe 2000) che lo ha rifiutato per ben 4 volte, incluso ovviamente la cifra che le sarebbe spettata. Quest’ultima però – stando alle rivelazioni di Sgarbi – sarebbe stata alta.

“A lei avevano offerto 100mila euro”

Così Sgarbi ha ripreso la già parecchio chiacchierata questione di Evelina al GF Vip per Il Corriere della Sera. Queste le sue parole: “Temeva la pubblicità negativa, le chiacchiere, non le sembrava un programma degno di lei. Balle, se una ha un carattere forte sa come difendersi, anche in un ambiente degradato, altrimenti significa che non ha una gran considerazione di sé“.

Ed ancora, più nello specifico sulla cifra offerta alla ragazza: “A lei avevano offerto 100mila euro, che ci sputi sopra? Per una come lei che frequenta l’ambiente della moda, anche sfiorare il mondo dello spettacolo le avrebbe fatto comodo, si faceva conoscere. Si pagava i conti. E non veniva a mettere in croce me per farsi comprare una borsa di Dior da 2800 euro. Con quel cachet avrebbe potuto permettersela, non pretenderla da me“. Insomma, il discorso del critico d’arte non fa una grinza.

La replica di Evelina sulla questione GF Vip

Ma Evelina non è rimasta in silenzio sul suo rifiuto del GF Vip, anzi l’ha commentato. Per ThePipolGossip, la figlia di Sgarbi ha chiosato sintetica: “GF Vip? No, non serve. Non sono vip. Mi avrebbero messa lì per parlare ogni due per tre di mio padre“. E anche il discorso di Evelina appare coerente: insomma, due punti di vista diversi su una medesima questione.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014