Connettiti con noi

GF VIP

Bruganelli esclusa dalla foto del GF Vip: lei se ne accorge e replica

Sonia Bruganelli esclusa dal GF Vip, ma è un errore: l’opinionista se ne accorge e risponde

Pubblicato

su

gf sonia bruganelli

Sonia Bruganelli dimenticata dagli autori del GF Vip: l’errore sui social

C’è da dire che certe dimenticanze o errori da parte di chi lavora dietro le quinte del GF Vip 7, per certi versi, sono davvero intollerabili, tuttavia la Bruganelli ha voluto comunque prenderla con ironia. Il reality pubblica la classica e canonica foto delle “protagoniste” dell’edizione per rilanciare l’appuntamento di questa sera, ma si dimentica proprio Sonia Bruganelli.

L’erroraccio social del GF Vip: ci sono tutte, tranne la Bruganelli

Come si fa, al GF Vip 7, a dimenticarsi di Sonia Bruganelli? Se lo chiede il pubblico, se lo chiede la stessa opinionista e ora forse se lo chiede anche qualche autore dietro le quinte. C’è un problema per caso dietro ai computer del Grande Fratello Vip? Certo è che con tutto il lavoro che c’è da fare alla regia, effettivamente gestire i social può sembrare anche il meno. Un meno che però bisogna gestire bene per non commettere passi falsi.

La reazione dell’opinionista: “Non sono ancora andata in vacanza”

Il tweet di Sonia Bruganelli in risposta al GF Vip 7.

Brividi, misteri e maschere. La vera notte di Halloween è con i nostri vipponi“, scrivono gli autori (o meglio, i social media manager) del reality di Canale5. Poi, come sempre, il memo: ricordare l’appuntamento di questa sera su Canale5 con la diretta dalla Casa. Non manca ovviamente la foto, ed è proprio la foto il problema: la solita grafica, il solito montaggio e al centro dell’attenzione le 3 protagoniste… ma le protagoniste nello studio di Signorini sono 4. C’è Orietta Berti, c’è Giulia Salemi, c’è Carmen Russo ma non c’è Sonia Bruganelli. Il motivo? Molto probabilmente solo una spiacevole dimenticanza. La prende sul ridere però la moglie di Bonolis: “Comunque non sono ancora andata in vacanza eh“, commenta e scrive al di sotto del post. Notare, l’ha notato. Che davanti a tutti si rida e dietro le quinte non si rida affatto?

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014