TV e SPETTACOLO
Bonolis silurato in Rai: “Parlo come lui ma non faccio cattiva tv”
Che frecciatina per Paolo Bonolis, direttamente dalle colonne di Rai3
Paolo Bonolis: la frecciatina arriva sulla Rai
L’insidia รจ dove meno te lo aspetti e proprio ieri pomeriggio in Rai รจ arrivata una frecciatina addosso alla Bruganelli che perรฒ nel mirino aveva suo marito, Paolo Bonolis.
Sonia Bruganelli in difesa del GF Vip a Tv Talk, ma nel mirino c’รจ Bonolis
Ieri pomeriggio Sonia Bruganelli ha dovuto difendersi con le unghie nello studio di TV Talk, sulla Rai, dove le sono state mosse pesanti critiche. Critiche che toccano lei in quanto opinionista ma soprattutto il programma, il GF Vip. Uno show descritto dal giornalista Bocca come una “cafonalmachia”, e concorrenti descritti come dei lemuri. La Bruganelli si difende e non si risparmia nel dire che ha tutte le carte in tavola per essere l’opinionista piรน titolata di tutte. Senza mire alcune, giร con un lavoro indipendente e fruttuoso fuori dal programma, nessuno puรฒ godere della sua stessa libertร in tv. “Credo che Alfonso mi abbia scelta perchรฉ non ne ho bisogno, e io non ho bisogno di Alfonso“, rivendica la sua libertร . Si difende benissimo insomma, ma non lo stesso si puรฒ dire per Bonolis.
“Io non faccio cattiva televisione”, la frecciatina
C’รจ solo la Bruganelli in studio ma รจ per il marito Paolo Bonolis la critica piรน insidiosa del giornalista Bocca. Dopo essersi speso con un linguaggio impeccabile nei confronti del GF Vip, la Bruganelli gli riconosce l’uso del linguaggio: “Menomale che sto da 25 anni con una persona che parla con un linguaggio forbito altrimenti non capivo niente”, la butta quasi in caciara l’opinionista. La replica del giornalista รจ perรฒ affilata: “Io parlo cosรฌ ma non faccio cattiva televisione“. Una bella frecciatina a Bonolis che coglie la Bruganelli quasi impreparata che la butta perรฒ su un altro piano: “Diciamo che state in orari diversi e in quantitร diverse“.