Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Giampiero Galeazzi, un anno fa la morte: la figlia Susanna spara a zero su Mara Venier

La figlia di Giampiero Galeazzi si sfoga ad un anno dalla morte del padre: cos’ha detto su Mara Venier

Pubblicato

su

galeazzi venier

Un anno fa la morte di Giampiero Galeazzi: lo sfogo della figlia Susanna

Era il 12 novembre quando davamo triste annuncio della morte di Giampiero Galeazzi, la voce delle più eroiche imprese sportive: un anno dopo la scomparsa lo ricorda la figlia Susanna Galeazzi che non riserva belle parole per Mara Venier.

La morte di Galeazzi: la puntata speciale di Domenica In voluta da Mara Venier

Ricordiamo tutti quanto dolore comportò la morte di Giampiero Galeazzi, un grande professionista ma soprattutto un uomo benvoluto da tutti. Esperto di sport, voce narrante rimasta nella storia, un uomo buono. A ricordarlo oggi, ad un anno di distanza dalla sua morte, c’è la figlia Susanna. Una figlia che proprio dal padre ha ereditato la passione per il giornalismo e che lavora tuttora a Mediaset.

Susanna, la figlia di Galeazzi: “La Venier ha fatto la vedova sconsolata, nessun messaggio”

Ricordando con affetto e amore il padre ad un anno dalla sua morte, Susanna Galeazzi si leva anche qualche piccolo sassolino dalla scarpa. C’è stato un fatto, qualcosa che l’ha molto amareggiata e che sarebbe successo subito dopo la scomparsa del padre. Il riferimento è chiaro e diretto a Mara Venier, nero su bianco durante un’intervista per Diva e Donna. “Mio padre adorava Mara Venier“, dichiara Susanna che però si dice dubbiosa su questo affetto, non sapendo esprimersi sulla veridicità dei sentimenti della conduttrice di Domenica In. “Il giorno dopo la sua morte ha fatto una trasmissione da vedova sconsolata invitando a parlare di mio padre Marino Bartoletti, che doveva presentare un suo libro e altri che non erano esattamente suoi amici. Loro sì, nessun riferimento alla famiglia da parte di Mara“.

“Mio padre sarebbe rimasto amareggiato”

Ma c’è di più perché si sbottona poi del tutto la figlia di Galeazzi dichiarando di non aver ricevuto, lontano dalla telecamera, alcun gesto da parte della Venier. “Nessun messaggio di condoglianze, nemmeno a mia madre. Mio padre sarebbe rimasto molto sorpreso e amareggiato“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014