GF VIP
L’ultima idea di Dana Saber: “Voglio posare con un kalashnikov”
Ancora una volta ha lasciato tutti a bocca aperta
La concorrente non si fa problemi a dire ciรฒ che pensa, ma il pubblico insorge
Le parole su Vladimir Putin, che aveva definito come suo “uomo ideale”, erano state un chiaro indizio degli interessi di Dana Saber. Pertanto stupisce, ma non piรน di tanto, la sua ultima uscita al GF VIP. I concorrenti stanno realizzando un calendario fotografico per il 2023 e si sono ritrovati a discutere dunque dei travestimenti da indossare per i vari mesi dell’anno da rappresentare. Nell’universo di Dana, a quanto pare, la raffigurazione piรน appropriata รจ di tipo militare.
Dana Saber sogna di posare armata per il calendario del GF VIP
“Io vorrei vedermi in un’immagine con un kalashnikov, vestita da militare”, ha esordito la ragazza, scatenando le naturali reazioni di stupore dei coinquilini. Anche il pubblico ha commentato prontamente l’accaduto, soprattutto su Twitter. La maggioranza degli utenti ha condannato l’uscita della concorrente, con messaggi di questo tipo: “Ma sul serio una che ammira un dittatore e che parla con tanta leggerezza di armi da guerra che hanno segnato la storia e che ancora mietono vittime deve stare allโinterno di un reality come il GFVIP?”, “Vergognoso che non se ne parli”. Dita puntate cosรฌ anche su Alfonso Signorini, ritenuto colpevole di sottovalutare le parole spesso sopra le righe di alcuni partecipanti del reality show.
โIo vorrei vedermi in unโimmagine con un Kalashnikov: giustizia militare hahaโ @GrandeFratello ma tutto a posto? #gfvip pic.twitter.com/cA7us7hZYw
— GFVip Talk ๐ฅ๐ (@frac933) January 3, 2023