Connect with us
PUBBLICITÀ

Moda

Primark lancia una collezione anni ’90 ispirata a Barbie

Una collezione molto anni ’90

Avatar di Emanuela Nizzari

Published

on

barbie collezione primark

Primark ama Barbie, e ci fa una collezione

PUBBLICITÀ

Primark non ha resistito al fascino di Barbie, la modella più nota al mondo. Non ha resistito al suo fascino tanto da decidere di farci una collezione, che è a lei ispirata. Nello specifico si tratta di una collezione chiamata Barbie The Movie. É facile il riferimento all’ultimo film Barbie, che nelle sale italiane uscirà a giorni, della regista Greta Gerwig.

Barbie sta letteralmente spopolando e tra gli amanti del cinema non si parla d’altro, attualemente. Il mondo della moda, come anche quello del gossip, della tv e dello spettacolo, dunque, si dovranno adeguare a ciò che il mondo esterno richiede, come capita tutte le volte in cui un trend ri-diventa virale.

“Quest’estate, trasforma la tua vita in un sogno ad occhi aperti”

La nuova collezione ispirata a Barbie di Primark è un vero sogno ad occhi aperti per gli amanti della bambola, ma anche del film che è pronto a renderla celebre ancora un volta. Sul sito ufficiale della catena di abbigliamento si possono vedere le prime foto ed insieme le prime descrizioni della collezione.

Abbiamo preso ispirazione da Barbie e Ken per creare capi dal tocco californiano, proprio come quelli del grande schermo. Scegli il nostro body con stampa rétro fluo e abbinalo ai tuoi pantaloncini jeans preferiti nelle prossime giornate di sole. Completa il look con la visiera Barbie The Movie abbinata. Un sogno ad occhi aperti!“. Ancora, stavolta moda uomo: “Passando all’offerta da uomo, il nostro completo con camicia e pantaloncini abbinati non passerà sicuramente inosservato“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014