GF VIP
Perché Giulia Salemi non è stata riconfermata al Grande Fratello
Che cosa si è vociferato sulla questione
Per Giulia Salemi è ‘no’ al Grande Fratello
Giulia Salemi non ci sarà nella prossima edizione del Grande Fratello: è questa una notizia ufficiale, confermata da Mediaset quanto dall’opinionista social stessa, sui social. Nel frattempo il reality ha anche trovato una sostituta nella persona della giovane Rebecca Staffelli.
Costei, figlia dell’inviato di Striscia la Notizia Valerio Staffelli. Se Giulia ha preso la parola sulla questione ringraziando in primis l’azienda e sottolineando che i rapporti con essa sono “solidi e costruttivi”, c’è più di qualcuno che ha pensato ad una vera e propria cacciata.
Cosa c’è dietro la mancata conferma dell’opinionista social
Giulia Salemi non svolgerà alcun ruolo nella prossima edizione del Grande Fratello. Questa l’ultima novità tra le tante del reality rivoluzionato dalla presenza di Pier Silvio Berlusconi. A seguire l’indiscrezione di Fanpage.it riferita alla Salemi: “Un passato troppo animalier per i colori tenui voluti da Pier Silvio Berlusconi per la prossima stagione tv di Mediaset. Arenata in quel passato fatto di gossip e lustrini, così incapace di rientrare nelle nuove manovre“.
Ancora: “Giulia, che oggi può vantare un’assidua e apprezzata attività sui social, al momento è fuori dai progetti del Biscione. Non in generale, bensì rispetto a quello che vuole approcciare diversamente i reality, prendendo distanza dalle fandom troppo accese, dai profili OF e, in primis, da quello delle influencer in cerca di visibilità per dopare i followers”.