Connect with us

Trend

Gianluca Vacchi lancia Kebhouze: apre la nuova catena di fast food kebab dell’imprenditore

L’imprenditore star dei social promette ora di conquistare il mondo della ristorazione

Published

on

Gianluca Vacchi Instagram Kebhouze

Gianluca Vacchi, imprenditore e star dei social network, con oltre 41 milioni di followers tra TikTok e Instagram, ha deciso di cimentarsi in una nuova attivitร : Kebhouzefood brand incentrato sul kebab. Giร  decise anche le prime delle oltre 20 aperture totali previste nel 2022 in Italia e all’estero: a dicembre alzeranno le saracinesche i 3 store di Milano e i 2 previsti a Roma.

Kebhouze: il nuovo food brand di Gianluca Vacchi

Vacchi avrebbe deciso di lanciarsi in questa attivitร  accogliendo l’idea nata da un gruppo di giovani ragazzi italiani, scorgendone da subito le potenzialitร . Kebhouze, questo il nome della catena, rappresenterร  infatti una novitร  andando a inserirsi nel mondo del food “in serie” giร  affollato da sushi, pizza e gelati ma che mai ha visto come protagonista il kebab prima d’ora.

Il brand punterร  su due tipologie di carne: un kebab di pollo 100% italiano e un altro di black angus. All’interno del menรน i clienti potranno poi trovare burger di kebab e caesar salad oltre a nuggets, chicken popcorn, onion rings e le immancabili patatine fritte. 

Particolare attenzione รจ stata posta sia sulla qualitร  dei prodotti offerti che sulla sostenibilitร  ambientale, grazie alla scelta di un food packaging totalmente eco friendly e brandizzato Kebhouze. Vacchi ha inoltre voluto valorizzare le realtร  produttive italiane, uniche fornitrici della carne utilizzata da Kebhouze e che vanterร , tra l’altro, una partnership con due birrifici artigianali.

L’annuncio social di Gianluca Vacchi per Kebhouze

Gianluca Vacchi Instagram Kebhouze
Gianluca Vacchi lancia Kebhouze dal suo account ufficiale. Fonte: Instagram

Vista la firma di Vacchi, l’annuncio per questa nuova avventura imprenditoriale non poteva che passare attraverso i suoi account social. Proprio su Instagram, infatti, sono arrivati due post di lancio: il primo, in cui Gianluca assaggia per la prima volta un kebab portato dalla mascotte di Kebhouze, rimanendone colpito dalla bontร , e un secondo dove i due firmano l’atto di creazione della nuova societร .

Questa volta ho incontrato uno piรน ‘loco’ di meโ€ฆ“, ha scritto Vacchi, chiedendo poi ai propri followers consigli su dove aprire i prossimi stores. Per ora, quelli giร  annunciati saranno a Milano, in corso Buenos Aires, in via Paolo Sarpi e a Porta Genova, mentre a Roma si troveranno all’interno del Centro Commerciale Euroma2 e in Via Ostiense.

Copyright 2023 ยฉ riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014