Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

A Barbara d’Urso scappa una parola di troppo in diretta e il pubblico si scatena

Ovviamente gli spettatori hanno sentito tutto

Pubblicato

su

Barbara d'Urso

È stato un lapsus o l’ha fatto apposta? Le parole di Barbara d’Urso

È bastata una singola parola per scatenare la fantasia del pubblico a casa. Barbara d’Urso, nel corso della puntata andata in onda ieri di Pomeriggio Cinque, ha come di consueto lanciato qualche piccola anticipazione sulla puntata del lunedì del Grande Fratello Vip. Inevitabile che il discorso vertesse sulla vicenda che vede protagonisti Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran. A commentare i protagonisti assoluti di questa edizione e i loro comportamenti, era presente in studio Enrica Bonaccorti, che si è espressa così sul triangolo più famoso del momento: “Spero che sia tutto finto”.

Barbara torna alla conduzione di un reality show?

Parole che non hanno incontrato il favore di Barbara d’Urso, che vi ha visto un sottile attacco alla genuinità proposta dallo show che ha condotto per anni e al collega Alfonso Signorini. Barbara ha voluto esporsi in sua difesa specificando come non vi sia nulla di architettato a monte dagli autori. Proprio facendo scudo ad Alfonso, si è lasciata scappare un’indizio sul suo futuro televisivo: “Lo dico anche a nome di Alfonso Signorini visto che anche io per tanto tempo, e forse di nuovo, facciamo questo lavoro“. Tre parole, ‘forse di nuovo’, che sembrano annunciare novità per Barbara sul fronte reality. Il pubblico attento non si è fatto sfuggire l’indizio ed ha fatto esplodere la caccia ad ulteriori indizi per capire quale sia il programma in questione.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.