Connettiti con noi

MUSICA

ABBA oggi: Agnetha Faltskog pubblica una canzone da solista

Il titolo del brano è ‘Where Do We Go From Here?’

Pubblicato

su

ABBA agnetha solista

ABBA oggi, è rivoluzione: Agnetha Faltskog canta da solista

Gli ABBA oggi hanno attraversato una vera e propria rivoluzione: la stessa Agnetha Faltskog (voce), poi, ne ha fatta una. Da gruppo pop arcinoto in tutto il mondo (hanno venduto più di 400 milioni dischi nella loro carriera), ad un presente assai diverso.

Sicuramente non in termini di fama, che perdura, ma quanto meno di composizione del gruppo. Gli ABBA infatti hanno smesso di produrre musica come gruppo intorno al 1982, eppure ancora oggi le loro canzoni sono presenti in qualunque playlist di Spotify.

Strade e sogni diversi: il caso di Agnetha

Se gli ABBA ad oggi hanno dato le “dimissioni” come gruppo, la voce Agnetha Faltskog ha deciso di intraprendere una carriera da solista. Una decisione piuttosto comune, già presa da moltissimi altri componenti di diversi gruppi. L’ultimo brano rilasciato dalla Faltskog si chiama Where Do We Go From Here? – Dove andiamo da qui?

Queste le prime parole della solista, ex degli ABBA, in occasione di un’intervista per la BBC: “All’inizio era un’altra ragazza che cantava e io ho detto ‘Non so se riesco a farlo come lo ha fatto lei’. Ma l’ho fatto. Ed è venuta molto bene, credo“. La canzone fa parte del nuovo album di Agnetha, A+, in uscita.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014