Connettiti con noi

GOSSIP

Achille Lauro: chi è Francesca, la sua misteriosa “fidanzata storica”

Achille Lauro e la sua misteriosa Francesca: chi la “storica compagna” del cantante di nuovo in gara a Sanremo

Pubblicato

su

Achille Lauro al Festival di Sanremo

Achille Lauro: la vita privata del cantante rimane privata

Achille Lauro, che parteciperà tra i big del Festival di Sanremo 2022, è attualmente uno dei cantanti più in vista della musica italiana. Proprio Lauro però fa calare il sipario sulla sua vita privata. Poco si sa di lui, delle sue relazioni sentimentali e della sua vita al di fuori del palco. Il profilo Instagram dell’artista, infatti, è dedicato interamente alla sua professione ed è privo di qualunque immagine che possa far pensare o ipotizzare ad una relazione o possibile legame.

Eppure il cantante solo non sarebbe.

Achille Lauro: chi è la misteriosa Francesca, la sua “storica compagna”

Sarebbe stato lo stesso Achille Lauro a parlare di Francesca, la sua fidanzata storica, a Mara Venier, in una vecchia puntata di Domenica In (quella del 27 giugno 2021), usando queste parole: “L’amore per me è una cosa molto importante. In realtà io nascondo bene la mia vita privata. L’amore e la stabilità sono importantissimi. Io sono problematico per le ragazze perché non ho neanche la mia vita in mano, figuriamoci la vita di coppia“. E ancora, stavolta proprio su Francesca: “Sono fidanzato da tanti anni. L’amore è il motore di molte cose, è d’ispirazione. I grandi poeti della storia lo insegnano“.

Francesca, cosa si sa di lei: gli “unicum” di Lauro

Achille Lauro al Festival di Sanremo

Questa misteriosa Francesca però permarrebbe ben distante dai riflettori. Le uniche foto che si possono trovare dei due insieme sono infatti scatti rubati del 30esimo compleanno del cantante, festeggiato sulle spiagge di Sabaudia. I fotografi del settimanale Chi li hanno poi immortalati in atteggiamenti di vicinanza e affetto, che sicuramente indicano qualcosa di diverso dall’amicizia. Fino a prova contraria, la Francesca di cui Achille Lauro ha parlato a Domenica In, dovrebbe essere proprio lei (sebbene, anche in questo caso, non sussistono profili social della ragazza a dimostrarlo). Ah, e non la sua sorellastra, come il cantante aveva invece beffardamente affermato in risposta al settimanale Spy, colpevole di aver immortalato i due piccioncini insieme.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.