Connettiti con noi

MUSICA

Achille Lauro, ecco il nuovo singolo “Che sarà”

“Vi siete mai chiesti che sarà? Ecco, questo è quello che mi sono chiesto quando ho scritto questo brano”

Pubblicato

su

Achille Lauro Che Sarà

L’artista annuncia il suo brano in uscita domani: questa sera una live social in anteprima speciale

Achille Lauro ha presentato il suo ultimo lavoro, un singolo dal titolo Che sarà, disponibile su tutte le piattaforme a partire da domani, venerdì 25 novembre. Il brano è una ballad profondamente intima e ricca di quesiti ai quali tentare di dare risposta. Ad anticipare l’uscita ufficiale della canzone, una live Instagram che il cantante farà partire alle 21 di oggi, 24 novembre. Di seguito le parole dell’artista per presentare il nuovo singolo.

Achille Lauro presenta Che sarà: “Avete mai pensato di voler vivere per sempre?”

“Carissimi giornalisti, è sempre un piacere scrivervi. Spero di trovarvi bene. Non ci sentiamo da un po’ di tempo. Sono stati mesi impegnativi con il tour e con infinite session creative delle quali non posso fare a meno. Oggi vorrei farvi qualche domanda. Come vi chiamate? Qual è la vostra data di nascita, dove siete nati? Di che gruppo sanguigno siete? Vi siete mai sentiti felici, amati? Vi siete mai chiesti per quanto tempo saremo qui o perché siamo qui? Avete paura di morire? Avete mai pensato di voler vivere per sempre? A cosa vi aggrappate per non cadere giù? Vi siete mai chiesti che sarà? Ecco, questo è quello che mi sono chiesto quando ho scritto questo brano. So che voi conoscete la nostalgia per qualcosa che non tornerà. L’adolescenza e la piena maturità. La consapevolezza di quello che il passato e il futuro hanno già scritto per noi. Ed è per questo che so che mi capite. Vi affido questa carta straccia. Abbiatene cura. Ne rideremo un giorno.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014