Connettiti con noi

MUSICA

Achille Lauro si mostra da piccolo: la foto da bambino per festeggiare il quarto Platino

Achille Lauro si mostra da piccolo per festeggiare il successo di Mille: lo scatto da bambino del celebre cantante

Pubblicato

su

achille lauro e la foto da bambino

Curiosi di sapere come fosse Achille Lauro da piccolo? A svelare il suo volto fanciullesco è lo stesso Achille Lauro, il celebre cantante italiano che sulla scia di grandi del passato sta rivoluzionando il mondo della musica, con lui pura arte in movimento. Ancora una volta ha un’occasione per festeggiare Lauro che in stile “wolf of wall street, annuncia il quarto disco di Platino con Mille.

Achille Lauro e la foto da piccolo in stile Lupo di Wall Street

Mille, il tormentone estivo lanciato mesi fa da Fedez, Orietta Berti e Achille Lauro non è solamente cantato da tutti ma è oggettivamente uno dei brani più trasmessi da mesi in radio. Il power trio, dopo essersi aggiudicato e conteso per mesi il primo posto nelle classifiche musicali, ora alza in aria il quarto disco di Platino ma, come scrive Lauro su Instagram: “È solo l’inizio“.

achille lauro da piccolo
Achille Lauro festeggia il successo di Mille con uno scatto ripreso dal passato. Fonte: Instagram

E per l’occasione, Achille Lauro festeggia elegantissimo e piccolissimo: così infatti si mostra sui social Lauro, pubblicando una sua vecchia foto da bambino vestito in maniera più che elegante, da cerimonia. Uno stile che prevede camicia e papillon, puramente alla “Wolf of Wall Street“.

Advertisement

Più Musica

Advertisement