Connettiti con noi

Programmi

Adriana Volpe dopo il GF Vip: promossa la Bruganelli, asfaltata Delia Duran

Adriana Volpe di toglie qualche sassolino dalla scarpa a meno di un mese dalla fine del GF Vip: promossi a gran sorpresa, chi è bocciato invece sorprende poco

Pubblicato

su

Adriana Volpe al GF vip contro Delia Duran

Adriana Volpe a meno di un mese dalla fine del GF Vip: promossi e bocciati

Adriana Volpe ha le idee ben chiare a settimane di distanza dalla fine del Grande Fratello, specie su Alex Belli e Delia Duran. Intervistata da Fanpage.it, la Volpe tira le somme sui concorrenti e si toglie anche qualche sassolino dalla scarpa.

Adriana Volpe: il sassolino dalla scarpa riguarda Delia Duran

Instagram Invito LaWebstar

Adriana Volpe, in qualità di ex opinionista del Grande Fratello Vip, con tutti i presupposti per esserlo nuovamente a settembre, tira le somme sul reality finito da poco meno di un mese. Da Soleil, grande rivelazione e colonna portante del reality, a Jessica Selassié che se fosse rimasta “concorrente unico” con le sorelle forse non avrebbe trionfato.

Un generale scrutinio quello della Volpe che boccia, promuove o rimanda a sua discrezione i vipponi uscenti. Salva, sul finale, Soleil Sorge senza la quale le dinamiche avrebbero scarseggiato. Bocciata invece, in un certo senso, Delia Duran:Delia è una gran furba – dichiara la Volpe – Voleva entrare e ce l’ha fatta“. Arriva inevitabilmente anche il giudizio su Alex Belli, altro grande protagonista di questa edizione: “L’avrei asfaltato a ogni puntata – rivela l’opinionista – mi sono anche un po’ trattenuta. Però Alex è stato camaleontico, è stata la colonna portante di questa edizione e gli va dato il merito di essere stato protagonista sia dentro che fuori“.

Promossa a sorpresa Sonia Bruganelli

Non si lascia poi sfuggire l’occasione per commentare un fatto avvenuto in una delle ultime puntate, quando proprio Alex Belli ha voluto farle un dono di “cattivo un gusto”. Un totem che per forma alludeva chiaramente ad un fallo con tanto di ironia appresso: “Ne hai bisogno“. Così Adriana Volpe, che in puntata aveva voluto commentare poco l’episodio: “Quel totem che mi ha donato avrei voluto darglielo in testa. Sono stata fermata dall’esperienza e da 20 anni di carriera“. Colpisce anche la promozione di Sonia Bruganelli: “Sono convinta che abbia voluto creare su se stessa un personaggio, però scavando in fondo è molto più buona di tante altre persone che invece si dipingono come tali“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014