Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Adriano Celentano: l’idea del cantante per il Presidente della Repubblica

Una proposta singolare da parte del poliedrico artista

Pubblicato

su

Adriano Celentano

Adriano Celentano e la proposta per il prossimo inquilino del Quirinale

Adriano Celentano, sensibile come sempre alla vita politica del paese, ha dato una sua personale risposta ai problemi attorno alla nomina del prossimo Presidente della Repubblica, che pare essersi stagnata a causa del conflitto fra le parti opposte. Ed è proprio il Molleggiato adesso a offrire una soluzione.

Adriano Celentano: arriva social la proposta per il Quirinale

adriano Celentano instagram
Il video apparso sull’account ufficiale di Adriano Celentano. Fonte: Instagram

Con un lungo video condiviso sul proprio account Instagram, Celentano condivide la propria idea per superare il pantano che sta avvenendo attorno alla nomina del prossimo Presidente della Repubblica. “Care vittime parlamentari – ha scritto Celentano – è con affetto che mi rivolgo a voi proprio perché anch’io, come Re degli ignoranti, mi domando e mi ridomando come sarà il VOLTO dell’imminente Presidente della Repubblica… e fra tutti i nomi che si sono fatti finora, quelli che più di tutti mi incuriosiscono sono: Casini e Cassese”.

Nel messaggio, ha poi spiegato come si potrebbe, sempre secondo lui, risolvere il nodo gordiano che i parlamentari stanno vivendo: “Uno dei due è di destra. Ma che importanza ha?! Oggi, alle soglie di un probabile conflitto mondiale sul caso Ucraina, dove sia la destra che la sinistra faranno senz’altro delle CAZZATE universali, tutto può andar bene. L’importante è che uno dei due o meglio ancora, ENTRAMBI (che significa tutti e due insieme al Quirinale, fatto NUOVO e mai successo nella storia del mondo politico) potrebbero anche costituire un sano INCENTIVO per rimarginare alcune FERITE DEMOCRATICHE da qualche tempo visibilmente presenti sul campo italiano. Sono certo che i due ‘ragazzi’, Casini e Cassese si adopereranno per il bene dei popoli”.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.