Connect with us

TV e SPETTACOLO

Adriano Celentano pronto a tornare in Rai: l’evento speciale

Adriano Celentano pronto a tornare in Rai in occasione dei 70 anni del servizio pubblico

Avatar di Redazione 1

Published

on

celentano rai

Adriano Celentano pronto a tornare in Rai per i 70 anni del servizio pubblico

Da tempo Adriano Celentano, intervenuto già nel dicembre scorso a Domenica In, ha parlato di un progetto in cantiere e di prossima messa in onda in tv sebbene ancora senza una rete di riferimento: più specifiche oggi le notizie che filtrano dal Corriere della Sera che parla di un possibile ritorno in Rai del Molleggiato che potrebbe riapparire con un lungo dialogo proprio in occasione di questo anno importante per il servizio pubblico che lo scorso 3 gennaio ha compiuto 70 anni.

Per festeggiare il traguardo della Rai, non basterà una sola giornata di festa. Come si apprende dalla fonte, la Rai ha tutta l’intenzione di festeggiare per l’intero 2024 questo compleanno speciale e per l’occasione anche Adriano Celentano potrebbe ritornare. Si vocifera infatti di un possibile ritorno del Molleggiato non con un programma ma con una puntata speciale, un evento one shot. Celentano potrebbe dunque tornare in Rai con un dialogo pensato appositamente per celebrare la storia della Rai ma anche la sua longeva carriera. Perché questa informazione sembra essere attendibile? Perché la voce è quella dell’amministratore delegato, Roberto Sergio.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014