Connettiti con noi

Programmi

Adriano Pappalardo, l’ex suocero della Lucarelli: “Io a Ballando? Mai”

Nessun Ballando con le Stelle in vista per Adriano Pappalardo, ex suocero della Lucarelli

Pubblicato

su

lucarelli pappalardo

Adriano Pappalardo nega ogni tipo di partecipazione a Ballando con le Stelle ma non c’entra Selvaggia Lucarelli

Adriano Pappalardo, uomo di spettacolo, cantante ma – per chi ama il gossip – anche ex suocero di Selvaggia Lucarelli: stupiscono solo per questo motivo le recenti dichiarazioni proprio in merito ad una sua eventuale partecipazione a Ballando con le Stelle.

Adriano Pappalardo prenderà mai parte a Ballando con le Stelle? La risposta c’è ed è assolutamente no. Recentemente intervistato da Il Messaggero, Pappalardo ha confessato di non essere affatto interessato a prendere parte al programma di Rai: “Ballando con le Stelle? Non accetterei mai – ha dichiarato perentorio – E non perché in giuria c’è Selvaggia Lucarelli, mamma di mio nipote Leon, ma perché non mi piace essere giudicato. Solo se mi offrissero 400mila euro andrei e mi lancerei anche in un tango argentino. Altrimenti non se ne parla“. Niente di personale dunque visto che i rapporti con la Lucarelli sarebbero tranquilli: “Quando la vedo in tv la seguo, è brava e la stimo. É una donna che ha fatto quello che ha fatto. Se n’è andata a Milano ma va bene così, è tutto ok“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014